"Raccogliere le forze per afferrare i progetti, potenziare e promuovere lo sviluppo" e incontro di encomio sullo sviluppo economico reale

2023/02/06 12:00

Government Commendation Meeting.jpg Al fine di attuare pienamente lo spirito delle conferenze di lavoro economico centrale, provinciale, municipale e distrettuale, riassumere meglio il lavoro dello scorso anno, lodare e incoraggiare l'avanzato e distribuire i compiti di sviluppo di quest'anno, la mattina del 3 febbraio 2023, Puji Street ha tenuto una riunione di encomio sullo sviluppo dell'economia reale. Li Qi, membro del comitato permanente del comitato distrettuale del partito, vice capo del distretto, Dianyue Yang, direttore dell'ufficio distrettuale dell'industria e della tecnologia dell'informazione, tutti i quadri dirigenti di Puji Street, capi di dipartimento, segretari delle sezioni del partito di All'incontro hanno partecipato i villaggi amministrativi, i capi delle unità dual-pipe ei capi di tutte le imprese al di sopra delle dimensioni designate nel distretto. L'incontro è stato presieduto da Yu Yehui, segretario del Comitato di lavoro del Partito.

I leader presenti all'incontro hanno assegnato premi a unità e imprese avanzate e la Baohua Company ha vinto titoli onorifici come la cura del benessere pubblico, l'innovazione scientifica e tecnologica e il premio per il contributo eccezionale.